Indice del forum

CerchioFirenze77.altervista.org
Forum degli amici del Cerchio Firenze 77
Rispondi
Mi chiamo Claudio
claudio b

Localitą: Roncade
Mi chiamo Claudio ho quasi 50 anni e da circa 9 anni leggo e rileggo i libri del cerchio.
Sono di indole razionale e quindi le argomentazioni dei maestri mi hanno particolarmente interessato. Pił rifletto su quanto esposto e il tutto mi sembra talmente incredibile ma convincente allo stesso tempo.
Prima dei libri del cerchio avevo letto (quasi studiato) la "Grande sintesi" di Pietro Ubaldi. Ci sono molti punti comuni ma, mentre La Grande sintesi cerca di spiegare la realtą legata al divenire (evoluzione), il CF77 oltrepassa tali concetti, spingendosi sino all'uno-tutto-assoluto e al nontempo.
Ultimamente ho scaricato le voci dal sito e ascoltandole mi sembra di essere presente al miracolo di queste comunicazioni.
Mi sono registrato al forum per poter fare qualche domanda e poter avere pareri e punti di vista diversi.
Vi saluto tutti.
ProfiloMessaggio privato
arcobaleno

Localitą: veneto
Benvenuto,
caro Claudio.

Spero ci potremo anche conoscere, visto che abitiamo vicini, sono di Castelfranco.

Comunque qui, siamo a "casa" Sorriso

A presto.

Site Admin

Localitą: Viareggio
Benvenuto nel Forum, Claudio. accordo
Concordo con la tua riflessione sulla "Grande Sintesi", di Pietro Ubaldi, rapportata all'insegnamento del Cerchio.
Sono ambedue aperture a uno spazio mentale diverso, e ad una maturitą coscienziale che si puņ cogliere solo nel momento di un dubbio sentito profondamente.
Ecco che le risposte arrivano, e sono al livello della qualitą della propria domanda.
Spero che avremo modo di confrontarci, e aiutarci a districare i reciproci dubbi, attraverso le certezze del momento.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
claudio b

Localitą: Roncade
Vi ringrazio dell'accoglienza.
Gradualmente spero di riuscire ad inserirmi nelle discussioni in modo costruttivo e sincero.
Cercherņ di prendere visione degli interessanti scambi di opinione presenti nel forum, perlomeno in parte, dato che sono numerosi.
ProfiloMessaggio privato
Mi chiamo Claudio